Mantra

Il sistema Mantra rappresenta l’evoluzione naturale dei fantasy games basati sul calcio e si rivolge a chi desidera un’esperienza di gioco più coinvolgente e che enfatizzi il valore e le scelte di ogni fantallenatore.

Facile da giocare molto più di quanto si possa immaginare, Mantra ha conquistato sin dagli albori leghe e fantamanger fantacalcio+, trasformando in realtà concreta quanto promesso dal suo slogan di lancio “chi prova Mantra non torna più indietro”. I plus di questo sistema di gioco possono essere così riassunti:

– Enfasi della funzione manageriale. Non basta più ‘indovinare’ l’attacco, ma va costruita ‘una squadra’ completa e strutturata in base alle proprie esigenze ed idee tattiche.
– La tattica diventa parte attiva del gioco. Lo schieramento della formazione, così come quello della panchina, diventa meno scontato e strettamente correlato alle opportunità tattiche offerte dalla rosa a disposizione.
– Le dinamiche di mercato acquisiscono appeal. Si cambia e si scambia anche in funzione dei moduli di gioco sui quali è costruita l’ossatura della squadra.

Tutto questo, sommato alla modalità di gioco fantacalcio+ si trasforma in un mix vincente impareggiabile per tutti gli appassionati di questo gioco.

Fonte | Fantacalcio.it

Ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2019 alle 12:29