FCPL Community Cup

A questa competizione partecipano tutte le squadre delle Leghe Fantacalcio Plus.

Gli accoppiamenti sono effettuati in maniera automatica a partire dalla classifica di Ranking FCPL.

Primo turno (partita secca)
Tutte le 32 squadre si affrontano in gara secca. Le ultime in classifica Ranking FCPL disputeranno in casa (con fattore campo) il primo turno ad eliminazione diretta contro le prime del Ranking FCPL.

Secondo turno (partita secca)
Altri 16 abbinamenti ad eliminazione diretta: giocano in casa le squadre con posizione più bassa nel Ranking FCPL.

Replay
Durante le sfide secche ad eliminazione diretta senza fattore campo (primo e secondo turno) e nella gara finale, in caso di pareggio, la partita viene ripetuta, invertendo il fattore campo. In caso di pareggio anche nel replay si disputano Supplementari e Rigori, come da regolamento.

Quarti di finale (andata e ritorno)
Le 8 squadre che hanno passato primo e secondo turno disputano i quarti di finale: giocano in casa la partita di andata le squadre con Ranking FCPL più alto.

Semifinali (andata e ritorno)
Le 4 squadre che hanno passato i quarti di finale dispuntano le semifinali: giocano in casa la partita di andata le squadre con Ranking FCPL più alto.

La parità del doppio confronto è decisa dal peso specifico dei gol in trasferta e, qualora servisse, da Supplementari e Rigori secondo regolamento.

Finale
Le 2 squadre arrivate fino in fondo si giocano la FCPL Community Cup in una partita secca che, in caso di pareggio, viene ripetuta una sola volta per essere decisa, in caso di ulteriore pareggio, da Supplementari e Rigori.

Ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2019 alle 21:39